Un tema ricorrente. Cosa fare di tutte le centinaia di foto sul vostro cellulare alla fine di ogni viaggio? Purtroppo molte volte stanno a fare la muffa digitale sul vostro pc o telefono.
Quale momento migliore di questa quarantena da #coronavirus per mettere finalmente ordine nei vostri ricordi fotografici? E magari stampare un album ricordo?
Noi alla fine di ogni viaggio raccogliamo le foto più belle (molte delle quali le avete viste sul nostro instagram) in un album. Copertina rigida, formato quadrato, carta lucida. Stampati con Blurb.

Il sito permette di scaricare un programma gratuito per impaginare il proprio album, decidendo formato e numero delle foto, ma anche copertina e costola, personalizzando in toto i vostri ricordi. Successivamente caricando online l’album potrete procedere all’ordine. Blurb permette anche di stampare album per la vendita (con codice a barre) e avere un pdf da far distribuire online, il tutto con relativo costo maggiorato.
E’ un servizio ottimo, estremamente professionale e gli album sono di pregevole fattura. Personalmente non posso che essere totalmente soddisfatto del risultato.
Se vogliamo trovare dei ‘contro’: troverete sicuramente servizi più economici, la spedizione arriva dall’estero e il programma non è immediatamente intuitivo per i meno avvezzi a queste cose.
Unico consiglio: stampate le vostre foto, la gioia di sfogliare i vostri ricordi di viaggio è impagabile.
